La Fiorentina è stata una delle squadre più colpite in assoluto dagli infortuni in questo inizio di stagione, e La Gazzetta dello Sport cerca di fare un resoconto della situazione in infermeria.
Nico Gonzalez col Verona è finalmente tornato in campo, Milenkovic invece, dopo il problema all’adduttore contro la Juventus, ha adesso tutta la sosta per tornare in forma.
Per Dodò servirà più tempo per tornare in forma, mentre Gollini sarà subito a disposizione. Duncan e Zurkowski invece sono ancora alle prese con qualche guaio fisico.
Ma sicuramente questa sosta sorride ai viola che possono beneficiare del tempo per poter tornare presto al completo.
ll futuro di Luka Modric al Milan resta avvolto nell’incertezza. Nonostante una stagione da protagonista,…
Il futuro di Marcus Thuram all’Inter è sempre più incerto. Dopo un periodo altalenante, l’attaccante…
Si chiude un capitolo leggendario per il Liverpool: Mohamed Salah ha annunciato che lascerà il…
E' arrivato il tanto atteso giorno di Italia-Irlanda del Nord. Questa sera alle 20.45 al…
Il mercato della Juventus inizia a muoversi sotto traccia, tra sogni e necessità economiche. A…
Dopo tre giorni di pausa, la Fiorentina torna in campo, con allenamento previsto in mattinata…