FRANCHI%2C+Il+comunicato+del+Comune+di+Firenze+dopo+la+conclusione+della+prima+fase+di+selezione+dei+progetti
fiorentinaunocom
/news/310880669190/franchi-il-comunicato-del-comune-di-firenze-dopo-la-conclusione-della-prima-fase-di-selezione-dei-progetti/amp/

FRANCHI, Il comunicato del Comune di Firenze dopo la conclusione della prima fase di selezione dei progetti

Oggi si è conclusa la prima fase della selezione dei progetti per il nuovo Franchi. Il Comune di Firenze ha reso noto questo comunicato per far conoscere le prossime fasi dell’iter:

La giuria internazionale, che sta esaminando i progetti da inizio settembre, si è riunita in presenza a Firenze questa settimana per selezionare gli 8 progetti che accedono alla fase successiva. Gli altri step saranno: il 2 novembre il termine ultimo per ricevere la presentazione della documentazione amministrativa di secondo grado; il 6 dicembre il termine ultimo per la ricezione delle richieste di chiarimento per il secondo grado; il 15 dicembre il termine ultimo per la pubblicazione delle risposte ai quesiti formulati per il secondo grado; il 1 febbraio 2022 il termine ultimo per la ricezione dei progetti preliminari. Seguirà la proclamazione del vincitore entro la prima quindicina di marzo. Ieri sera a Palazzo Vecchio i membri della commissione sono stati ricevuti dal Sindaco Dario Nardella e dal presidente e direttore della Fondazione CR Firenze Luigi Salvadori e Gabriele Gori.

Redazione

Recent Posts

15 milioni e dirà addio all’Atalanta: la Fiorentina si inserisce nella corsa base

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi per completare la rosa…

3 ore ago

Colpo low cost dalla Lazio, arriva l’ultima idea di Paratici per la Fiorentina

Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di esterni offensivi monitorati dalla Fiorentina in…

5 ore ago

Rivoluzione dell’attacco viola, Kean e Piccoli possono partire: i nomi dei possibili sostituirli

La Fiorentina continua a guardarsi intorno sul mercato degli attaccanti, in attesa di capire quale…

5 ore ago

La Fiorentina accelera sulle uscite: settimana decisiva per sbloccare il mercato

La Fiorentina continua a lavorare sulle uscite e Fabio Paratici punta ad accelerare alcune operazioni…

6 ore ago

La beffa arriva dal Sassuolo, Fiorentina senza parole

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata. Dopo aver già ufficializzato cinque nuovi…

7 ore ago

Asse caldo di mercato tra Fiorentina e Real Madrid: spunta un nuovo nome per i viola

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi profili offensivi da mettere…

7 ore ago