Oreste Cinquini
Oreste Cinquini

Oreste Cinquini, ex dirigente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio ricordando la figura di Barone.

“Spero che Commisso abbia già pronta una figura come quella del compianto dg”

La scomparsa di Barone ci coglie tutti di sorpresa. Serve capire se Commisso troverà un'altra persona in grado di coprire tutte le sue mansioni. Non è semplice. Il presidente ha avuto alcuni problemi di salute e non può rimanere sempre in città, serve che qualcuno di occupi del club per lui e Joe godeva della sua piena fiducia. Io non penso che Burdisso e Pradè possano assolvere ai compiti che svolgeva Barone, lui si occupava di tutto. Io spero che Commisso abbia già pronta una figura come quella del compianto dg

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Joe Barone

LEGGI ANCHE…

Fiorentina, il primo allenamento senza Barone. Il video pubblicato sui social: “Insieme”

Uno splendido e commovente video quello pubblicato sui social da parte della Fiorentina.

La squadra guidata da Vincenzo Italiano si è ritrovata quest'oggi al Viola Park dopo l'addio del dirigente Joe Barone, venuto a mancare martedì. 

Il gruppo viola si riunisce prima di iniziare la seduta

Prima di iniziare l'allenamento la squadra si unita in un cerchio a centrocampo, prima la preghiera, poi un lungo applauso per il direttore generale, fino a un discorso di Vincenzo Italiano e a un altro di Cristiano Biraghi.

CONTINUA A LEGGERE E VEDERE IL VIDEO CLICCANDO → QUI

LEGGI ANCHE…

Centrocampo Fiorentina: Duncan e Mandragora a confronto

Un'analisi sul centrocampo della Fiorentina attraverso il confronto tra Mandragora e Duncan.

Di seguito le loro statistiche grazie all'aiuto da Footdata:

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Difesa Fiorentina: Milenkovic e Ranieri a confronto

💬 Commenti