Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Intervenuto alla Nazione, Benedetto Ferrara ha detto la sua in merito alla partita vista tra Fiorentina e Roma con i giallorossi capaci di ribaltare l’iniziale vantaggio di Moise Kean:
L’allenatore parla di dettagli. Guardiamoli, questi dettagli. Quattro reti subite da palle inattive. Brutta storia. E poi: totale assenza di imprevidibilità. Piedi buoni fuori dai giochi. Fagioli in cerca di se stesso, inevitabile che il suo posto lo abbia trovato in panchina. E Gud? Ancora in ferie, lo vedi passeggiare sull’erba.
Giusto sottolineare che dal punto di vista del gioco la Fiorentina abbia fatto passi avanti e che Kean abbia ritrovato un gol dei suoi. Ma non parliamo di sfortuna, perché quella a Pisa era stata dalla parte della Fiorentina. Quindi lasciamo perdere. Ora una sosta, poi un calendario che non scherza. La classifica non è brutta, di più. Datevi una mossa, non è solo un problema di dettagli.
Questa potrebbe essere un'annata disastrosa per il Real Madrid, che rischia di chiudere la stagione…
Dopo la sconfitta per 3 a 0 di tre giorni fa contro il Crystal Palace,…
Dopo il match tra Genoa e Sassuolo, finito per 2 a 1 in favore della…
Momenti di grande paura al Viola Park durante la partita del campionato Primavera tra la…
La sconfitta di giovedì contro il Crystal Palace ha lasciato l'amaro in bocca a tutti…
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi ancora una volta con quello della panchina azzurra. Se…