Jacopo Fazzini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La Fiorentina, oltre ad aver perso un’altra occasione per vincere la sua prima partita di campionato, avrà a che fare anche con le condizioni non ottimali di Jacopo Fazzini e Dodo’ , entrambi usciti anzitempo dal match contro la Roma per problemi fisici:
Stando alla Nazione, servirà ancora un po’ di pazienza per capire come stanno effettivamente i due: dopo gli esami strumentali verrà stabilita l’entità dei problemi e verrà impostata la marcia verso il rientro in campo (che Pioli spera coincida con la sfida al Milan tra due settimane). Fazzini ha lasciato il campo in seguito a una distorsione alla caviglia per un contrasto di gioco, mentre Dodo’ si è dovuto fermare per un fastidio al ginocchio.
DODO’: 5,5 → Un’altra prestazione dalle due facce: è sempre uno dei più propositivi ma al tempo stesso uno dei più imprecisi. Per lo meno, è uno di quelli che prova sempre la giocata.
FAZZINI: 6,5 → Il più positivo nel centrocampo della Fiorentina: sempre al posto giusto, sempre frizzante e sempre pronto all’imbucata. Vive di sprazzi, e dunque quando la squadra cala, cala anche lui. Esce per un colpo alla caviglia nella ripresa.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…