La Juventus ha aperto questa mattina alle ore 10 la vendita dei biglietti del settore ospiti per il match di Coppa Italia contro la Fiorentina: registrando subito il sold-out.
In pochi minuti, infatti, sul sito web dedicato i biglietti sono andati esauriti e parecchi tifosi viola delusi sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Tuttavia, la speranza di quest’ultimi può ancora vivere e brillare.
Secondo quanto appreso, infatti, dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, alcune porzioni del settore ospiti dell’Allianz Stadium potrebbero essere aperte in via del tutto straordinaria a due giorni di distanza dal match in questione. Gli stadi tornati alla capienza al 100% darebbero una grossa mano ai bianconeri in tal senso.
Ci immaginiamo, dunque, che intorno al 18 aprile la società bianconera possa annunciare di avere messo a disposizione ulteriori tagliandi per il settore dedicato agli ospiti. Non è scontato, ma nemmeno impossibile. Invitiamo, dunque, tutti i nostri lettori a rimanere costantemente aggiornati sul nostro giornale di FiorentinaUno.com e sul sito web bianconero.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…