La Juventus ha aperto questa mattina alle ore 10 la vendita dei biglietti del settore ospiti per il match di Coppa Italia contro la Fiorentina: registrando subito il sold-out.
In pochi minuti, infatti, sul sito web dedicato i biglietti sono andati esauriti e parecchi tifosi viola delusi sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Tuttavia, la speranza di quest’ultimi può ancora vivere e brillare.
Secondo quanto appreso, infatti, dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, alcune porzioni del settore ospiti dell’Allianz Stadium potrebbero essere aperte in via del tutto straordinaria a due giorni di distanza dal match in questione. Gli stadi tornati alla capienza al 100% darebbero una grossa mano ai bianconeri in tal senso.
Ci immaginiamo, dunque, che intorno al 18 aprile la società bianconera possa annunciare di avere messo a disposizione ulteriori tagliandi per il settore dedicato agli ospiti. Non è scontato, ma nemmeno impossibile. Invitiamo, dunque, tutti i nostri lettori a rimanere costantemente aggiornati sul nostro giornale di FiorentinaUno.com e sul sito web bianconero.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…