Alle 20.45 si giocherà Fiorentina-Milan. L’Artemio Franchi è pronto a far registrare il record stagionale di spettatori (quasi 39 mila) in nome di Davide.
Infatti, quest’oggi è l’anniversario della scomparsa dell’eterno capito viola: il 4 marzo 2018, nell’albergo che ospitava la Fiorentina prima del match contro l’Udinese, venne trovato senza vita nella sua camera.
Brutto, bruttissimo ricordo per chi lo ha vissuto. E uno di quelli è proprio Stefano Pioli, che stasera affronterà la sua ex squadra in questa occasione molto, ma molto “particolare”.
Sarà visibile sia su Sky Sport (canale 201, 202 e 213) e su DAZN.
Per Sky Sport il commento di Fiorentina-Milan verrà assegnato a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Per DAZN il commento sarà a cura di Dario Mastroianni ed Emanuele Giaccherini.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…