Morten Frendrup (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina di Stefano Pioli inizia a prendere piano piano forma. Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Jacopo Fazzini, Daniele Pradè continua a lavorare per portare al Viola Park almeno un altro profilo da accompagnare ai vari Mandragora, Fagioli e, appunto, Fazzini:
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Viola ha messo gli occhi sia sullo spagnolo del Parma che sul forte norvegese del Genoa: per entrambi la richiesta dei rispettivi club d’appartenenza è di almeno 20 milioni di euro, con lo spagnolo che avrebbe anche già aperto al trasferimento. Per Frendrup, invece, bisognerebbe sfruttare i buoni rapporti con il Grifone dopo l’affare Gudmundsson.
Sarebbe questa la cifra con la quale convincere il club emiliano a lasciar partire il giocatore: dal canto suo, lo spagnolo avrebbe già comunicato al proprio entourage di essere disponibile al trasferimento in Toscana. Adesso tocca a Pradè e i suoi provare a trattare con i Ducali e portare a Stefano Pioli un altro elemento chiave per la sua idea tattica nella seconda avventura fiorentina.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…