ll tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match di Conference League tra i viola e i New Saints.
Questi sono ragazzi molto intelligenti, possiamo giocare sia a tre che a quattro. Oggi giocheremo con il 4-2-3-1. Esordirà Moreno in difesa, con Biraghi adattato, con cui ho parlato in settimana. Lui è un ragazzo molto serio e mi ha dato piena disponibilità. Come si va avanti in questo momento? Con il duro lavoro. Alla squadra ho detto che questa sera merita una vittoria. Vogliamo fare una grande prova con determinazione. Beltran? Sta lavorando alla grande in queste settimane. Sotto punta è il suo ruolo ideale. Oggi l’ho messo proprio lì, dove secondo me rende di più. Mi auguro che questa sera faccia una grande partita, ma sono sicuro che farà di tutto per fare del suo meglio.
Il match potrà essere seguito in diretta su Sky Sport (canale 253) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOWTV (previo abbonamento al pacchetto Sport dell’applicazione). Saranno in 10 mila al Franchi, ma il sostegno del tifo fiorentino non mancherà di certo nemmeno di fronte agli schermi.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…