Baroni
Baroni

Dopo l'addio di Raffaele Palladino che ha firmato con la Fiorentina fino al 2026, Galliani sta provando a chiudere per Marco Baroni al Monza.

Preferito lui a Pirlo e Nesta

Come riportato da Sky Sport, la dirigenza brianzola sembra aver messo nel mirino Marco Baroni per ripartire, reduce da un grande lavoro a Verona con la salvezza ottenuta. Sembrerebbe essere lui per Adriano Galliani in netto vantaggio per la panchina, rispetto a Pirlo e Nesta.

Galliani

 

Italiano al Bologna

Sono stati due giorni di contatti intensi tra agenti, società e l'allenatore, che hanno portato ad un'intesa di massima, l'ex allenatore della Fiorentina firmerà molto probabilmente oggi con il Bologna un contratto biennale con opzione per il terzo anno a 2,100 milioni di euro più bonus (alti) legati a tutte e tre le competizioni alle quali la squadra rossoblù parteciperà, campionato, Champions League e Coppa Italia. Ora sarà da stabilire una linea per il mercato, che deve consegnare al tecnico ormai ex viola una squadra in grado di confrontarsi con la Champions League.

Thiago Motta alla Juventus

 La trattativa è ormai chiusa da molto tempo, Thiago Motta aspetta soltanto la bozza definitiva del contratto sul quale apporre la firma, ma la Juventus sta aspettando che prima il Bologna annunci l’ingaggio del nuovo allenatore rossoblù per poi rendere ufficiale l’arrivo a Torino dell’ex tecnico del Bologna. Che potrebbe addirittura sbarcare nel capoluogo piemontese ai primi di luglio per prendere visione del centro sportivo alla Continassa e avviare concretamente il nuovo ciclo bianconero con il raduno in calendario previsto per il 10 di luglio. Thiago Motta si legherebbe alla Juventus per tre anni,  con l’opzione per un rinnovo. L’ingaggio si divide tra parte fissa (all’incirca 3,5 milioni) e bonus, il tecnico italo-brasiliano arriverebbe a 5 milioni a stagione.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Ex viola, salta il trasferimento in Arabia per Gattuso

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi