La Fiorentina Femminile questo pomeriggio è scesa in campo contro il Como per l’ottava giornata del campionato femminile, dove si è imposta con il risultato di 3-0, al termine del match De La Fuente.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA RIGUARDANTE L’INTERESSE DELLA ROMA PER MILENKOVIC
Il tecnico della Fiorentina femminile Sebastian De La Fuente ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro i lombardi. L’allenatore si è fermato su una domanda in particolare, ovvero quella riguardante alle ragazze che subentrano a partita in corso.
Queste le parole di De La Fuente: “Prima della partita ho detto alle ragazze che segnare sempre negli ultimi minuti significa essere una squadra matura. Avevo chiesto un passo avanti e l’abbiamo fatto, sapendo dove far male alla squadra avversaria e continuando a farlo sempre. Chi entra dalla panchina segna sempre? Vuol dire che si riscaldano benissimo (ride, ndr). La verità è che stiamo lavorando benissimo e nel secondo tempo riusciamo ad incidere. Il nostro è un percorso importante con un altro passo avanti, ci godiamo questa settimana prima di andare a Roma”.
Un commento sulla prossima partita? “Andremo a giocarcela. Questa squadra vuole sempre essere protagonista: ci proviamo”.
Un'altra beffa per la Nazionale Italiana. Il no a Gattuso è categorico. Nessuna chance per…
Domani sera si affrontato Milan e Fiorentina per la settima giornata di Serie A e…
Un altro evento calcistico arricchisce il palinsesto di Sky Sport. Ecco quando potremo vederlo in…
Momento molto particolare per il ritorno a Milano, da avversario, del tecnico della Fiorentina Stefano…
La presenza dell'attaccante della Fiorentina Moise Kean per la trasferta di San Siro contro il…
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…