Supercoppa%2C+Italiano+chiama+alle+armi+i+pezzi+grossi
fiorentinaunocom
/news/313149787654/supercoppa-italiano-chiama-alle-armi-i-pezzi-grossi/amp/

Supercoppa, Italiano chiama alle armi i pezzi grossi

Questa mattina il Corriere dello Sport si affaccia al prossimo impegno della Fiorentina in Supercoppa, quando Italiano affronterà i campioni d’Italia in un match che si preannuncia ad alti livelli.

Chiamata al dovere

In casa Fiorentina ci sarà ogni singolo calciatore pronto a dare una mano nella missione in Arabia Saudita. Tra di loro compaiono anche dei pezzi pregiati che però non ci saranno questa sera contro l’Udinese: Gonzalez, Dodo e pure Castrovilli, che seguiranno la comitiva a Riyad e avranno l’opportunità – come al Viola Park – di lavorare a stretto contatto con i compagni. Domani mattina alle 11 dall’aeroporto Marconi un volo di sola andata verso l’Arabia e ha scelto di spostarsi già stanotte in Emilia per agevolare le operazioni di partenza.

Il programma dei viola

Il programma poi è ben frazione: sei ore di volo, hotel. Martedì e mercoledì pomeriggio sedute di allenamento che si svolgeranno a poche centinaia di metri da dove invece lavorerà il Napoli, primo avversario dei viola in Supercoppa.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Mercato Viola, primo segnale per gennaio: occhi su un profilo preciso

Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…

1 ora ago

Beccato dalle telecamere, Sinner lo ha chiesto in campo al rivale

Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…

2 ore ago

Fiorentina, Pioli: “Domani valuteremo Kean, Fagioli sta bene. Avrei voluto tornare a San Siro in un altro momento”

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto nel primo pomeriggio di oggi in conferenza…

3 ore ago

Fiorentina, Pioli ad un bivio: le ultime in vista del Milan

Per Pioli è arrivato il momento della verità: la trasferta di San Siro contro il…

5 ore ago

Ribaltone Juve, esonero Tudor: l’ex Fiorentina in pole per la panchina

Una svolta inattesa per la panchina della Juventus: addio Tudor, dopo l'esonero ecco l'ex Fiorentina…

6 ore ago

Fiorentina, ecco chi potrebbe essere la vera sorpresa a San Siro

Chi sarà incaricato di seguire lungo il campo il veterano Luka Modric, domenica sera a…

7 ore ago