Tortelli: "Giocare ancora contro la Roma è uno stimolo in più per vincere"
Le parole del capitano della Fiorentina Femminile alla vigilia della SuperCoppa
Intervenuta in conferenza stampa, Alice Tortelli ha detto la sua sull'imminente sfida di La Spezia tra la sua Fiorentina e la Roma nella SuperCoppa Italiana femminile:
Tortelli vuole la rivincita contro la Roma in Supercoppa
Penso che le finali siano sempre partite a parte, non ci sarà una netta favorita. Saremo molto cariche, perchè siamo amareggiate e deluse per aver perso quella finale di Coppa Italia ai rigori: non meritavamo di perdere […] Sempre qui a La Spezia? Sono passati tanti anni, la voglia di tornare a vincere è sempre bellissima. Sono passati anni, lo ripeto, tornare nello stesso stadio mi carica tanto e mi dà un’emozione ancor più grande per provare a vincere ancora questa competizione.
Sui nuovi arrivi e sulla finale persa in Coppa Italia
Il gruppo è pronto, siamo cariche, questi due nuovi innesti stanno portando tanta esperienza, e per loro giocare subito, pronti via, una Coppa credo possa essere chiaro per far capire le ambizioni della squadra […] Sicuramente ci portiamo dietro la finale persa, nessuna di noi si è dimenticata di com’è andata quella partita. Ritrovare la Roma è un motivo in più per dare il massimo.