Intervenuta in conferenza stampa, Alice Tortelli ha detto la sua sull’imminente sfida di La Spezia tra la sua Fiorentina e la Roma nella SuperCoppa Italiana femminile:
Tortelli vuole la rivincita contro la Roma in Supercoppa
Penso che le finali siano sempre partite a parte, non ci sarà una netta favorita. Saremo molto cariche, perchè siamo amareggiate e deluse per aver perso quella finale di Coppa Italia ai rigori: non meritavamo di perdere […] Sempre qui a La Spezia? Sono passati tanti anni, la voglia di tornare a vincere è sempre bellissima. Sono passati anni, lo ripeto, tornare nello stesso stadio mi carica tanto e mi dà un’emozione ancor più grande per provare a vincere ancora questa competizione.

Sui nuovi arrivi e sulla finale persa in Coppa Italia
Il gruppo è pronto, siamo cariche, questi due nuovi innesti stanno portando tanta esperienza, e per loro giocare subito, pronti via, una Coppa credo possa essere chiaro per far capire le ambizioni della squadra […] Sicuramente ci portiamo dietro la finale persa, nessuna di noi si è dimenticata di com’è andata quella partita. Ritrovare la Roma è un motivo in più per dare il massimo.