Stefano Carobbi, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Toscana TV per analizzare il percorso del viola Moise Kean.
Kean stratosferico in un’Italia deludente. Ai tempi i calciatori per andare in Nazionale doveva fare tante gare internazionali per essere convocati, e nella rosa azzurra francamente ce ne sono pochi con un curriculum importante. Con tutto il rispetto per i giocatori che ci sono, la qualità è veramente bassa. Il futuro di Kean dipenderà dalle prospettive che gli offrirà la Fiorentina; se non si riesce a dargli il giusto palcoscenico diventa dura trattenerlo. Sicuramente a Firenze è il primo anno che sta facendo bene, senza aver fatto vedere granché in precedenza.
In viola Kean è stato cullato e sta facendo un grande campionato, ma dovrà ripetersi. Il primo anno è ‘facile’, poi è rimanere a certi livelli che è complicato. Certo, cederlo vorrebbe dire non dare ancora una volta continuità al progetto. Per fare diventare la Fiorentina ciò che tutti ci auspichiamo e restare in alto in classifica, bisogna fare in modo di avere un certo appeal e trattenere i calciatori.
Fabio Paratici si appresta a diventare il nuovo Direttore dell'Area Tecnica della Fiorentina. La situazione…
Paolo Vanoli non è riuscito a infondere la sua proverbiale grinta alla Fiorentina. La sconfitta…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è reduce dalla dolorosa sconfitta contro il Parma di Carlos…
Dopo il KO di ieri pomeriggio al Tardini contro il Parma, la Fiorentina scenderà nuovamente…
Sembra essere terminata la pazienza del Milan nei confronti di un calciatore che potrebbe salutare…
Nelle ultime ore si è parlato di diversi possibili scambio tra Juventus e Milan in…