Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

ll Corriere dello Sport questa mattina si è focalizzato sul futuro del Napoli. 

Dubbi sulla panchina del Napoli

Stando a quanto riportato, pare che il patron azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di puntare su Gian Piero Gasperini, attualmente tecnico dell'Atalanta, per la panchina del club partenopeo in vista della prossima stagione. 

De Laurentiis

Ultimamente si era diffusa la voce per cui il sogno del presidente del Napoli aveva un solo nome: Antonio Conte. Questo nome resta sul tavolo delle scelte. Poi si passa al “piano B” e in questo caso la scelta potrebbe ricadere sull'attuale tecnico del Milan, Stefano Pioli, e chiaramente sull'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, il quale, già alla fine della scorsa stagione era stato valutato e preso in considerazione, prima di Garcia.

ll post Italiano

Questa mattina il quotidiano La Nazione ha parlato anche della questione relativa la futuro allenatore della Fiorentina. ll noto giornale ha scritto che i tecnici più facili da ingaggiare al momento sono Aquilani e Palladino. Per Gilardino invece serve confrontarsi con le necessità dell'attuale club, ossia il Genoa. Poi c'è l'opzione Sarri, ma il tecnico biancoceleste pare voglia conoscere prima tutti i nomi che andranno a formare la squadra nella prossima stagione, poi valutare l'ingaggio. Ramazani e Samardzic invece sono trattative a cui la società di Rocco Commisso aveva già lavorato a gennaio. La Fiorentina si prepara a una vera e propria rivoluzione, non solo in panchina, ma anche nella stessa rosa ci saranno molti cambiamenti.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Ferrara: "Biraghisti contro Parisisti? Sfida ferma"

💬 Commenti