E’ terminata 2-1 la sfida tra Napoli e Fiorentina al Maradona. Continua così la striscia negativa dei viola, che non riescono a rialzarsi dal momento difficile. Per la Fiorentina è andato in gol Albert Gudmundsson, che non è bastato per abbattere il muro azzurro. Nel post partita del match, è intervenuto in sala stampa Pablo Marì.
“Siamo una grande squadra, andiamo sempre a tremila. Fare una partita del genere al Maradona non è banale. Abbiamo anche rischiato di pareggiarla nel finale: è stata una grande prestazione, meritavamo il pari. Come il Napoli ha giocato meglio nel primo tempo, noi abbiamo giocato meglio nel secondo. Non sono preoccupato per la classifica. La strada è quella giusta, i punti arriveranno. Oggi abbiamo dato il massimo. Secondo gol del Napoli? Ho provato a staccarmi un po’ da Lukaku per non dargli troppo appoggio. Rivedrò l’azione e cercherò di fare meglio la prossima volta.”
NAPOLI-FIORENTINA 2-1
Marcatori: 26′ Lukaku (N), 60′ Raspadori (N), 67′ Gudmundsson (F)
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano (81′ Olivera), Gilmour, Lobotka, McTominay (87′ Billing), Spinazzola (90′ Juan Jesus); Lukaku, Raspadori (87′ Simeone). All. Conte.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo (74′ Moreno), Marì, Ranieri (58′ Pongracic); Dodò, Ndour, Cataldi (81′ Beltran), Fagioli, Parisi (58′ Gosens); Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
Arbitro: Colombo
Ammoniti: Buongiorno (N), Gudmundsson (F), Pongracic (F)
Espulsi: nessuno
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…