Interessante studio e approfondimento da parte del CIES che ha stilato una classifica dei 10 calciatori che hanno fatto ottenere al proprio club le plusvalenze più alte in Europa negli ultimi 10 anni.
La Fiorentina in questa speciale classifica figura posizionata al quinto posto. L’entrata in questa speciale classifica è grazie a Dusan Vlahovic: infatti l’attuale attaccante bianconero è uno di quei 10 calciatori capace di far ottenere al proprio club le plusvalenze più alte in Europa negli ultimi 10 anni
Da sottolineare che la classifica riguarda solo giocatori non formati nei rispettivi vivai.
I primi posti sono entrambi occupati dal BVB che con le cessione di Dembélé e Bellingham ha fatto ottenere al proprio club una plusvalenza da più di 200mln.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La stagione della Fiorentina non è di certo delle migliori e tanti giocatori stanno anche…
Forte attacco lanciato da un ex giocatore viola ieri a margine della serata di Champions…
Nel corso degli ultimi anni, il mese di marzo è diventato sempre più triste in…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione tra i pali in vista della prossima…
Il futuro di Federico Gatti alla Juventus appare sempre più incerto in vista del prossimo…
In casa Fiorentina si pianifica già il futuro, e tra i nomi più caldi in…