Domani sera alle 21 il Bologna, guidato dall’ex tecnico viola Vincenzo Italiano, sfiderà il Liverpool. In conferenza stampa, oggi, il centrocampista argentino del Liverpool, Mac Allister ha parlato degli avversari felsinei e del tecnico ex Italiano.
Per essere completamente onesto, non ho guardato una partita del Bologna quest’anno. Conosco Italiano, il loro allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato nella viola. Sarà una partita dura. Ci aspettiamo che la partita sia piuttosto fisica.
Dopo il pari casalingo contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblù cercheranno di portare a casa la vittoria nel match di domani sera ad Anfield. ll Liverpool, alla prima giornata, ha vinto a San Siro contro il Milan, mentre il Bologna viene dal pareggio contro l’Atalanta. Oggi, alla vigilia della sfida, ltaliano ha parlato ai microfoni di SkySport. Qui l’allenatore è ritornato sulla sua esperienza europea con Fiorentina:
Il percorso rimane, perché è stato straordinario. Arrivare alle finali non è semplice, il percorso ti lascia tanto. Questa però è un’altra storia, ovunque vai in Champions c’è da battagliare e dare il massimo. Come in questo palcoscenico fantastico.
C’è un obiettivo che accompagna l'ex difensore da anni e che, con la fine della…
Diventa fan di Fiorentinauno.com su Facebook: rimani sempre aggiornato su tutte le notizie del mondo…
La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro l’Inter con alcuni dubbi da sciogliere in vista…
Il conto alla rovescia verso la prossima partita prosegue, ma per l'ex viola la strada…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara ad affrontare un’Inter ancora in testa alla classifica…
La Fiorentina guarda al presente, ma senza perdere di vista i profili sui quali costruire…