A margine di un evento dedicato alla vendita dei biglietti, Joe Barone ha parlato di alcuni temi legati alla Fiorentina.
“Parlo tanto con i colleghi delle varie squadre per capire cosa fanno per quanto riguarda la biglietteria. Abbiamo fatto tante iniziative, alcune hanno funzionato e altre no. Ad esempio andrebbe messo un tetto massimo ai biglietti del settore ospiti, per garantire una copertura totale di quei settori.”
“Stadio vecchio che rende impossibile il lavoro. Il nostro calcio ha problemi: quando c’è un calcio d’angolo a Firenze, non vedere nessun tifoso dietro il giocatore non è una bella immagine”
Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di esterni offensivi monitorati dalla Fiorentina in…
La Fiorentina continua a guardarsi intorno sul mercato degli attaccanti, in attesa di capire quale…
La Fiorentina continua a lavorare sulle uscite e Fabio Paratici punta ad accelerare alcune operazioni…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata. Dopo aver già ufficializzato cinque nuovi…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi profili offensivi da mettere…
Il mercato della Fiorentina entra in una fase decisiva, soprattutto per quanto riguarda le corsie…