Albert Riera, tecnico spagnolo del Celje (avversario della Fiorentina ieri sera al Franchi) ha voluto mettere ulteriormente enfasi sulla prestazione dei suoi ragazzi contro la Viola di Palladino sul proprio profilo social dopo essere stato protagonista di un diverbio a fine gara con Raffaele Palladino e aver parlato a proposito anche in conferenza stampa:
Tramite il proprio profilo " target="_blank">Instagram, infatti, l’ex Liverpool e Galatasaray ha pubblicato nelle proprie storie lo screenshot delle statistiche tra le due squadre a fine gara: 74% di possesso palla degli sloveni contro il 26% registrato dalla Viola; 3 tiri a 2 verso la porta e 89% di passaggi completati contro il 75% dei ragazzi di Palladino. In basso, il commento:
Se i numeri potessero parlare… che secondo tempo!
La mia promessa a inizio stagione è stata portare il Celje su una mappa europea e ci siamo tolti più di 20 notti, più di quante ne abbia mai fatte il club in tutta la sua storia. Abbiamo rappresentato la Slovenia nel miglior modo possibile, portandola tra le migliori otto di una competizione. I nostri valori sono coraggio, identità e consapevolezza. Anche se è un piccolo paese, nello sport nessuno deve sentirsi inferiore. Che sia il pretesto per riprovarci, lo dedico a tutta la Slovenia.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…