Il difensore Martinez Quarta è oramai da considerarsi un ex della Fiorentina. Il giocatore ha raggiunto l’Argentina da un paio di giorni.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina e il River Plate hanno finalmente raggiunto l’accordo per il trasferimento del difensore; nelle prossime ore dunque dovrebbe chiudersi la trattativa. In nottata ci sono stati gli ultimi contatti tra le due società, contatti che hanno visto gli argentini assecondare le richieste di Pradè, giungendo ad una cifra vicina ai 7 milioni di euro.
Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c’è l’esito degli esami e il comunicato del Napoli. Due assenze pesanti per Antonio Conte che dovrà mettere mano a nuove scelte tattiche rispetto al suo classico schieramento (QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-NAPOLI).
Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell’allenamento odierno. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un’elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra
Il Napoli ha comunicato i dettagli sugli infortuni di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. Le condizioni più preoccupanti riguardano Politano, alle prese con un’elongazione muscolare. L’esterno azzurro salterà con ogni probabilità anche la sfida contro il Verona ed è in dubbio per il match contro l’Atalanta. Meno grave invece il problema di Kvaratskhelia, che soffre di un semplice affaticamento muscolare. Il georgiano dovrebbe tornare a disposizione già per la partita contro l’Hellas Verona.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…