Sulle pagine de La Nazione questa mattina troviamo un approfondimento su alcuni giocatori della Fiorentina potenzialmente in uscita al termine della stagione. Nello specifico il quotidiano si sofferma su Sofyan Amrabat attualmente in prestito in Premier League al Manchester United che probabilmente farà ritorno a Firenze a giugno e su Gaetano Castrovilli quasi certo di partire data la volontà del giocatore di non rinnovare.

Gaetano Castrovilli esulta per un gol in maglia viola
Getano Castrovilli

Amrabat e Castrovilli lasciano la Fiorentina a fine stagione?

La Nazione lo ribadisce, la stagione in Premier League alla corte del Manchester United non è stata all'altezza delle aspettative per Sofyan Amrabat. Il marocchino ex Verona, prelevato nell'ultimo giorno di mercato la scorsa estate dai Red Devils con 10 milioni di prestito oneroso farà con ogni probabilità ritorno a Firenze a fine stagione, senza che venga esercitato il diritto di riscatto. A quel punto saranno Pradè e Burdissso a dover valutare quale sia la soluzione migliore. Intanto per il centrocampista sono da registrare i primi movimenti. Il giocatore piace infatti in Italia sia al Milan che alla Juventus che avrebbero già fatto i primi sondaggi in proposito. 

Capitolo Castrovilli

Sempre per quanto riguarda il centrocampo per il quale si va verso una vera e propria rivoluzione che se non sarà totale poco ci manca, la situazione legata al contratto di Gaetano Castrovilli. Il giocatore è pienamente recuperato dal lungo infortunio che non gli ha concesso il passaggio al Bournemouth la scorsa estate, ma resta fermo nella sua decisione e non paiono esserci margini per un rinnovo di contratto ed una conseguente permanenza in riva all'Arno con l'ex Cremonese che si avvia dunque a lasciare la Fiorentina il prossimo 30 di giugno a parametro zero.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/212687818246/commisso-al-viola-park-per-la-fiorentina-femminile-poi

 

 

 

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Ex viola, Hancko: Napoli lo cerca ma Feyenoord spara alto

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi