Sulle pagine de La Nazione questa mattina troviamo un approfondimento su alcuni giocatori della Fiorentina potenzialmente in uscita al termine della stagione. Nello specifico il quotidiano si sofferma su Sofyan Amrabat attualmente in prestito in Premier League al Manchester United che probabilmente farà ritorno a Firenze a giugno e su Gaetano Castrovilli quasi certo di partire data la volontà del giocatore di non rinnovare.
La Nazione lo ribadisce, la stagione in Premier League alla corte del Manchester United non è stata all’altezza delle aspettative per Sofyan Amrabat. Il marocchino ex Verona, prelevato nell’ultimo giorno di mercato la scorsa estate dai Red Devils con 10 milioni di prestito oneroso farà con ogni probabilità ritorno a Firenze a fine stagione, senza che venga esercitato il diritto di riscatto. A quel punto saranno Pradè e Burdissso a dover valutare quale sia la soluzione migliore. Intanto per il centrocampista sono da registrare i primi movimenti. Il giocatore piace infatti in Italia sia al Milan che alla Juventus che avrebbero già fatto i primi sondaggi in proposito.
Sempre per quanto riguarda il centrocampo per il quale si va verso una vera e propria rivoluzione che se non sarà totale poco ci manca, la situazione legata al contratto di Gaetano Castrovilli. Il giocatore è pienamente recuperato dal lungo infortunio che non gli ha concesso il passaggio al Bournemouth la scorsa estate, ma resta fermo nella sua decisione e non paiono esserci margini per un rinnovo di contratto ed una conseguente permanenza in riva all’Arno con l’ex Cremonese che si avvia dunque a lasciare la Fiorentina il prossimo 30 di giugno a parametro zero.
https://www.fiorentinauno.com/news/212687818246/commisso-al-viola-park-per-la-fiorentina-femminile-poi
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…