L’ex calciatore della Lazio, Fernando Orsi, ha commentato ai microfoni di Radio Bruno la situazione attuale della Fiorentina e del campionato in generale.
Orsi ha analizzato il cammino dei viola:
È un periodo di crisi che stanno attraversando un po’ di squadre, non solo la Fiorentina. Considero il campionato viola fino ad adesso più che soddisfacente. Tutti avrebbero firmato per essere lì in classifica a gennaio, anche se capisco bene che uno dopo otto vittorie consecutive si abitua bene
Orsi ha parlato anche del momento del Monza, prossimo avversario della Fiorentina:
“Monza? È la loro ultima spiaggia. Daranno il massimo stasera per cominciare a fare punti salvezza.”
In vista della partita, l’ex calciatore ha sottolineato l’importanza della concentrazione per la Fiorentina:
“Per la Fiorentina sarà importante non sottovalutare l’avversario.”
In sintesi, Orsi fornisce un’analisi equilibrata della situazione, mettendo in luce la positività della posizione attuale della Fiorentina ma allo stesso tempo ricordando che, nonostante la crisi generale, la squadra viola non può rilassarsi. Inoltre, il suo discorso sugli avversari invita alla prudenza, suggerendo che, sebbene la partita contro il Monza sembri un’opportunità, sarà fondamentale non sottovalutare la grinta degli avversari.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…