Brekalo%2C+parla+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BNon+vede+l%26%238217%3Bora+di+tornare+a+casa%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/316371013126/brekalo-parla-l-agente-non-vede-l-ora-di-tornare-a-casa/amp/

Brekalo, parla l’agente: “Non vede l’ora di tornare a casa”

Intervenuto al portale Sportske.net, l’agente Andy Bara, che cura gli interessi di Josip Brekalo, ha parlato dello stato della trattativa in corso tra la Fiorentina e la Dinamo Zagabria, storico club croato nel quale lo stesso ex Wolfsburg ha mosso i suoi primi passi nel calcio professionistico. 

“La trattativa è in stato molto avanzato, siamo fiduciosi”

Queste le sue parole: “Josip non aspetta altro che tornare a casa e l’affare è in fase avanzata. Lui stesso è stato da subito disposto a rinunciare a buona parte del suo stipendio pur di tornare a vestire la maglia della Dinamo, squadra che lui ama.”

Josip Brekalo

“Tornerebbe subito anche per ritagliarsi una chance per l’Europeo”

Conclude l’agente di Brekalo: “Da questo trasferimento passano tante possibilità di mettersi in luce agli occhi del Ct Dalic per convincerlo a convocarlo per l’Europeo. La Fiorentina e la Dinamo Zagabria sono vicinissime a un accordo, sono ottimista e penso che l’affare si chiuderà.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ecco la data della santa messa in suffragio di Commisso: il comunicato della Fiorentina

Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina.  SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…

7 ore ago

Ufficiale: Jack Harrison è un nuovo giocatore della Fiorentina

Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…

11 ore ago

Fiorentina, colpo di mercato in vista: la contropartita che sblocca tutto

La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…

11 ore ago

Vergogna a San Siro durante il minuto di silenzio per Commisso: “Ferita aperta per i tifosi”

La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…

12 ore ago

Restyling Franchi: la Fiorentina entra in gioco, sprint per il secondo lotto dei lavori

Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…

12 ore ago

Emergenza Napoli, altri due giocatori vanno ko: c’è lesione, Fiorentina a rischio

Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…

14 ore ago