La notizia ha dell'incredibile, sembra un invenzione di J.R.R. Tolkien prossima a spopolare nelle librerie di tutto il mondo, ed invece è pura realtà.

Il Barcellona ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’apertura del Camp Nou per chiunque voglia organizzare la più classica delle partitelle tra amici. Il prezzo, però, è proibitivo anche se il club blaugrana precisa che nel prezzo è compresa un’esperienza unica con la possibilità di utilizzare gli spogliatoi della prima squadra. Inclusi anche arbitri e assistenza medica

Il club catalano ha annunciato che dal 6 all’11 giugno tutti gli appassionati potranno realizzare il sogno di giocare nello storico stadio proprio come i fuoriclasse hanno fatto in passato; ad esempio per citarne alcuni i vari: Messi, Ronaldo, Rivallo, Figo ecc…

Per poter calpestare il prato dello stadio più grande d’Europa, bisogna necessitare di una spesa di 300 euro a persona: il Barça ha fatto sapere che è questo il prezzo necessario per prenotare una partitella tra amici in uno degli impianti più iconici di sempre, infatti secondo quanto riferito dalla nota ufficiale del club, nel prezzo di 300 euro (oltre alla possibilità di giocare 60 minuti al Camp Nou) è incluso l’utilizzo degli stessi spogliatoi della prima squadra: chiunque potrà usare le poltroncine riservate ai campioni della prima squadra.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Torreira, Gattuso lo vuole al Valencia: Pradè deve sbrigarsi

💬 Commenti