Sebastiano Esposito (Photo by Buda Mendes/Getty Images via One Football)
Per il reparto offensivo, il nome di Sebastiano Esposito resta l’opzione più concreta dato anche il prezzo contenuto del cartellino da parte dell’Inter.
I viola continuano a sondare il terreno per portarsi a casa un attaccante che possa rafforzare il reparto offensivo. Tra i vari nomi emersi, quello di Sebastiano Esposito resta quello più concreto. Il giocatore dell’Inter è valutato circa 7 milioni di euro e con il contratto in scadenza tra un anno, la partenza sembra ormai scontata. Per i nerazzurri, scrive La Nazione, con qualche bonus in più potrebbe partire anche subito dopo il Mondiale per club.
Può giocare come seconda punta, ma all’occorrenza anche da prima. I gigliati vedono il lui un vero jolly da sfruttare dove serve, sia nel presente ma anche in ottica futuro. Per un suo possibile arrivo, si dovrà piazzare Beltran sul mercato, che vorrebbe rimanere in Europa. C’è poi Roberto Piccoli, che sembra la scelta migliore e preferita per il dopo Kean, ma non ci sono state ancora richieste ufficiali da parte dei viola per lui.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…