Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per parlare della ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi, e soprattutto sulla copertura della curve Ferrovia e Maratona.
“Franchi? Sono tranquillo. La pubblicazione della gara è molto importante. Il fatto di iniziare i lavori già a gennaio è storico, visto che è una cosa che va avanti da 10 anni.”
“Quelle che abbiamo a disposizione le stiamo usando. Stiamo combattendo per quei 55 milioni tolti. Il tetto è l’ultima cosa da fare. Il Franchi sarà completato, non scherziamo. Inizieremo dalla Curva Fiesole.”
Il futuro del giovane difensore, attualmente in prestito, è ancora tutto da scrivere e dipenderà…
In casa Fiorentina il finale di stagione assume un significato particolare soprattutto per il tecnico…
Il futuro di Albert Gudmundsson è destinato a essere uno dei temi più caldi dell’estate…
La stagione di Roberto Piccoli alla Fiorentina si avvia verso un bivio importante. Arrivato dopo…
Il nome di Cher Ndour sta emergendo con forza nel panorama della Serie A, e…
L’esclusione dalle competizioni europee dopo quattro stagioni rappresenta un punto di svolta per la Fiorentina. Una…