Daniele Galloppa
Daniele Galloppa

Oggi è una grande mattinata in casa Fiorentina, almeno per la primavera… I ragazzi di mister Galloppa, infatti, hanno messo a segno una grandissima vittoria contro la Roma capolista sotto gli occhi di Rocco Commisso al Viola Park di Bagno a Ripoli. 

Fiorentina-Roma 3-1, trionfo della Primavera di Galloppa

Come riporta anche la Nazione, la vittoria di ieri porta i giovani gigliati a quota 12 punti in classifica, a un solo punto dal terzetto di testa composto appunto dalla Roma, dalla Juventus e dal Milan); a firmare le reti per la Fiorentina Rubino, autore di una splendida doppietta, e Braschi. Per gli ospiti, rete di Misitano. Sul sito della Fiorentina gli highlights del match.

Fiorentina-Roma primavera
Fiorentina-Roma primavera

Mister Galloppa racconta le sensazioni post gara

Questa vittoria serviva, è arrivata contro una squadra forte, siamo contenti. I ragazzi hanno fatto una prestazione di spessore. Per ingenuità nostre nelle ultime due partite abbiamo perso qualcosa, però adesso siamo di nuovo lì quindi bene così. L'espulsione di Baroncelli? Sembra che abbia avuto una reazione, è stato un po' ingenuo. Per noi è un giocatore importante, era appena rientrato e ora riperderlo ci dispiace. Deve imparare da questo. La partita non è stata mai chiusa, neanche sul 2-0. Reggere l'urto 90 minuti non è facile. Quando abbiamo preso gol si è complicato tutto, ma abbiamo concesso poco e avuto l'opportunità di fare qualche gol. Braschi? Come tutti gli attaccanti ha bisogno di continuità e del gol. Lui questa cosa la soffre, però oggi ha fatto una grande partita. Sono contento per i gol, per lui è una manna dal cielo e io sono sereno. Moussa sta facendo bene. Ci dà tanto, è un ragazzo che puù ancora crescere. Deve essere ancora più bravo a vedere la giocata, ci sta dando davvero tanto.

Fiorentina, Colpani sotto l'occhio del ciclone: Palladino chiamato a...
Fiorentina-The New Saints, chi recupera e chi no: Mandragora, Pongracic...

💬 Commenti