Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina rende noto l’esito positivo dell’intervento al quale si è sottoposto Dodo’ per il problema di appendicite riscontrato recentemente:
ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita. Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale.
Al momento non sappiamo nulla su di lui, ma nel caso fosse appendicite i chirurghi possono decidere se curarla con antibiotici oppure procedere all’operazione qualora fosse più grave. Tempi di recupero? Se l’appendicite non presenta complicazioni si parla di un mese, ma in caso di problemi i tempi si allungherebbero! Sui social lui ha detto che recupera in una settimana, ma penso lo abbia fatto per caricarsi: per rientrare in campo ci vorrà almeno un mese…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…