Il sorteggio di venerdì scorso ha stabilito gli ultimi incroci di Conference League: agli ottavi di finale, i gigliati affronteranno il Panathinaikos dell’ex Dragowski.
La squadra greca è terza nella classifica del campionato, alle spalle di due rivali storiche della Viola, ossia l’Olympiakos e l’AEK. Il Lamia occupa invece il fondo della classifica, dove si piazza alla quattordicesima posizione. Oggi il Panathinaikos e il Lamia si daranno sfida nuovamente. Giovedì 6 marzo alle 18:45, invece la squadra guidata da Rui Vitoria scenderà in campo contro la Fiorentina per gli ottavi di Conference League.
Oltre agli impegni in Serie A, la Fiorentina dovrà tenere alta la concentrazione anche sul fronte europeo. Giovedì 6 marzo alle 18:45 i viola affronteranno in trasferta il Panathinaikos per l’andata degli ottavi di finale di Conference League. Una settimana più tardi, giovedì 13 marzo alle 21:00, sarà il “Franchi” ad ospitare il ritorno, dove la squadra di Italiano proverà a sfruttare il fattore campo per conquistare il passaggio ai quarti di finale.
Con cinque partite di alto profilo in appena tre settimane, marzo rappresenta un banco di prova fondamentale per la Fiorentina. La squadra dovrà dimostrare solidità e continuità per mantenere vive le ambizioni europee e cercare di avanzare nel percorso in Conference League.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…