Il giornalista e telecronista di Sky Sport Massimo Marianella è tornato a parlare della sconfitta del Milan al Franchi contro la Fiorentina. Di seguito il suo pensiero sulla sconfitta dei rossoneri e sulla prestazione di alcuni singoli viola come il portiere David De Gea, migliore in campo nell’occasione con due rigori parati.
Un De Gea galattico ha fermato il Milan
Un De Gea di dimensioni galattiche si è messo tra il Milan e la vittoria. Vedevo la partita da osservatore, ero in tribuna e ho avuto sensazioni diverse dal risultato e dalle polemiche che ci sono state dopo. La Fiorentina ha meritato di vincere, sì e ha fatto una grande partita, un tassello di crescita importante per Palladino e l’ambiente. Il Milan è uscito sconfitto però da una partita strana, secondo me giocando meglio di come non dica il risultato e di come non hanno detto le critiche.
Fiorentina venuta fuori alla grande, troppe critiche ai rossoneri
Questa è la sensazione che ho avuto. Soprattutto a inizio secondo tempo si è vista una squadra che è entrata con personalità e ha cominciato a fare la partita. Poi ha trovato una Fiorentina che è venuta fuori alla grande, ma il Milan per me in questo momento meriterebbe meno critiche di quante ne sta ricevendo, è una squadra che secondo me ha dei tasselli che devono essere messi insieme un po’ meglio
La Fiorentina lavora per rinforzare il reparto offensivo e guarda con attenzione in casa Napoli.…
Il futuro di Albert Gudmundsson è uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. L’attaccante…
La Roma guarda in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…
La Fiorentina è pronta a cambiare tanto anche attorno alla squadra. La rivoluzione di Paratici…
Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…
Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…