Wouter Vrancken, allenatore del Genk, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida inConference League contro il Cukaricki.
Sicuramente un occhio, da parte del tecnico, sarà indirizzato verso la gara tra Fiorentina e Ferencvaros, visto che per passare il turno molto dipenderà proprio dall’esito di questa partita.
LEGGI ANCHE → Italiano (S.Stampa): “Vogliamo il 1° posto. Gonzalez dal 1′? Vi spiego. Barak? Convinto che..”
“Il nostro compito è molto complicato. Dobbiamo solo pensare a vincere domani. Comunque, penso che anche Ferencvaros e Fiorentina giocheranno entrambe per vincere”.
“Devi essere sempre pronto in queste competizioni, ma non penso che una delle due squadre non se la giocherà per il massimo risultato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…