Oggi è il Cabral-Day, ma nel corso della conferenza stampa di presentazione il DS viola Daniele Pradè ne ha approfittato per chiarire alcuni aspetti e retroscena dello scorso calciomercato invernale.
In particolare, il direttore sportivo ha anche speso qualche parola sui due colpi mancati del calibro di Julian Alvarez (Manchester City, in prestito al River Plate) e Augustin Alvarez (Penarol):
“Julian l’abbiamo seguito tanto ma nel momento del mercato non siamo mai andati ad aggredirlo. Non avrebbe avuto senso dopo Piatek e tutta la situazione di Vlahovic. Augustin invece ci piace, ma il Penarol fa giustamente i propri interessi e lo valuta per noi in maniera eccessiva”.
LEGGI ANCHE: Cabral: “Pronto per indossare una maglia così pesante”
LEGGI ANCHE: Pradè: “Noi con Italiano vogliamo fare un percorso lungo”
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…