Alle ore 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, scendono in campo Sassuolo e Atalanta per il terzo appuntamento di giornata valido per la ventunesima giornata di Serie A.

Il Sassuolo viene da una vittoria ampia e soprendente, il 5-2 di San Siro contro i campioni d'Italia in carica del Milan. Un risultato che ha dato sicurezze a Dionisi in classifica: ora gli emiliani sono sedicesimi (superato lo Spezia), a 20 punti, sette in più del Verona terz'ultimo. 

L'Atalanta è reduce invece dalla vittoria del Gewiss contro la Sampdoria (2-0) e dall'eliminazione dalla Coppa Italia: ai quarti a San Siro ha avuto la meglio l'Inter (1-0). La squadra di Gasperini ha 38 punti, e spera di tornare alla qualificazione europea dopo un anno senza coppe.

Queste le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Alessio Dionisi.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Ederson; Hojlund. All. Gian Piero Gasperini.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Juric: "Contro la Fiorentina? Erano più forti"

💬 Commenti