La Fiorentina di Raffaele Palladino è a poche ore dalla sfida contro il Torino di Paolo Vanoli. Si tratta di una sfida delicata, non solo per la difficoltà del match ma anche per l’importante di ottenere una vittoria che permetterebbe di continuare la grande serie di vittorie tra Serie A e Conference League.
Come riporta la Repubblica – Firenze, l’avversario di oggi non è certamente reduce da un periodo positivo, e a maggior ragione bisognerà fare attenzione all’orgoglio dei granata e del loro allenatore, Paolo Vanoli. Oggi all’Olimpico Grande Torino serviranno testa, cuore, grinta e determinazione per superare i padroni di casa, obbligati a loro volta a una vittoria che spazzi le critiche dell’ultimo mese e mezzo.
Urbano Cairo deve decidere se farsi vedere o meno allo stadio, nella partita di oggi contro la Fiorentina: la contestazione alla società va avanti da inizio campionato e i risultati di Vanoli nelle ultime partite non hanno fatto altro che aumentare il malumore nei confronti della società, anche alla luce delle voci su una possibile acquisizione del club da parte di Red Bull. Vanoli rischia l’esonero, Cairo rischia di perdere definitivamente il consenso della piazza.
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…