Secondo quanto riportato da Calcioatalanta.it sarebbe ormai ad un passo il ritorno del difensore della Dea Giorgio Scalvini. Il giocatore è fermo da Napoli-Atalanta (0-3 per gli ospiti) dove aveva rimediato un infortunio al bicipite femorale. Il difensore è però tornato a svolgere lavoro sia individuale che di gruppo e pare praticamente certo un suo impiego per questo mercoledì.
Questo mercoledì una tra Atalanta e Fiorentina lascerà la Coppa Italia con l’altra squadra che invece staccherà il pass per la finale di Roma a maggio. E’ una sfida cruciale e sia Gian Piero Gasperini che Vincenzo Italiano vogliono viverla al massimo delle potenzialità. Non a caso il mister dei viola ha scelto di non convocare giocatori del calibro di Bonaventura, Beltran, Belotti e Nico Gonzalez per la trasferta di Salerno. E’ possibile che il Gasp per la sfida al Monza ragioni nello stesso modo, ma il quotidiano si sbilancia sulla situazione di Scalvini col giocatore che potrebbe rientrare tra i partecipanti alla gara anche a partita in corso. Decisione che verrà comunque presa last minute. Se i dubbi riguardano la sfida di domani della Dea non paiono invece essercene appunto per la gara di Coppa Italia del prossimo mercoledì dove dopo tre settimane il difensore della nazionale azzurra potrebbe ritrovare la titolarità.
Per rimanere aggiornato su tutti i temi che riguardano la Fiorentina continua a seguirci su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/216848567814/salernitana-colantuono-fiorentina-squadra-virtuosa-hanno-assenze-importanti-ma-noi
La Roma di Gasperini vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con Champions,…
La Fiorentina di Grosso ha ufficializzato la lista dei convocati per la pre-season, con un…
Tra i nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane c’è quello di Stephan El Shaarawy.…
Il Milan sta lavorando al mercato dopo i colpi Goncalo Ramos e Mario Gila. Amorim…
Il mercato spesso lascia segnali difficili da ignorare. A volte non servono dichiarazioni ufficiali o…
Con il Mondiale in corso, molti giocatori si stanno mettendo in luce per il mercato.…