Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

L'ex Fiorentina, Luciano Chiarugi, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e della scomparsa di Barone.

“Barone era una persona straordinaria, era sempre sorridente e disponibile”

Barone era una persona straordinaria, era sempre sorridente e disponibile. Sappiamo bene cosa ha fatto fino ad adesso per la Fiorentina. Questa persona ha lavorato tanto e con generosità. Era una figura portante della società. Firenze perde una grandissima persona. 

“Adesso la Fiorentina andrà incontro a partite molto difficili e noi dovremmo…"

Mi auguro che Commisso possa trovare una persona che possa fare quello che ha fatto lui. Adesso la Fiorentina andrà incontro a partite molto difficili e noi dovremmo starle molto vicini. Italiano avrà un ruolo fondamentale. 

“Giocatori viola, essendo dei professionisti, soprattutto quelli più anzianotti, dovranno far emergere le loro qualità di leader”

Ora i giocatori viola, essendo dei professionisti, soprattutto quelli più anzianotti, dovranno far emergere le loro qualità di leader, con grande responsabilità. Non dovranno demoralizzarsi troppo, ma nemmeno esaltarsi eccessivamente. La parola chiave è equilibrio

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Joe Barone

Il parere dello psichiatra: "Italiano gioca un ruolo fondamentale"

Il noto psichiatra Professor Carlo Faravelli è stato ospite di 30 minuto parlando della Fiorentina e del ruolo che avrà ora Vincenzo Italiano.

“Il direttore aveva la capacità di far sentire alleati i tifosi”

Italiano dovrà essere chiaro con i ragazzi, non c'è più il Direttore ma dovrà dire 'state tranquilli si va avanti sulla stessa lunghezza d'onda'. Essenziale sarà la chiarezza e Italiano dovrà farsi portatore delle indicazioni ben precise dettate dalla società

Arthur, futuro lontano dalla Juventus: la Fiorentina ci proverà
ll pensiero sul momento della Fiorentina, dopo la morte di Barone

💬 Commenti