Nico Gonzalez è l’arma in più della Fiorentina in questo finale di stagione: il numero 10 ha ritrovato una forma fisica smagliante e Italiano ringrazia. Tuttavia, il suo futuro appare piuttosto torbido, dato che non c’è alcuna certezza sulla sua permanenza a Firenze e dato che ci saranno tanti assalti per lui dalla Premier League.
Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, l’argentino sta vivendo un momento di forma incredibile: 15 gol in 42 presenze stagionali non li aveva mai fatti da quando è arrivato in Italia. In due stagioni di Conference League, ha realizzato 10 gol tra gironi e partite delle fasi a eliminazione diretta: sa essere decisivo come pochi e ad Atene il popolo viola aspetterà uno dei suoi lampi. Il futuro, però, è ancora tutto da scrivere e potrebbe essere lontano dalle sponde dell’Arno.
ll numero 10 viola adesso ha in testa la finale di Conference League di Atene, contro l’Olympiakos, ma dopo, nel caso in cui dovesse arrivare una buona offerta, lascerà quasi certamente la squadra. Ricordiamo inoltre che la scorsa estate il patron gigliato Rocco Commisso rifiutò 40 milioni di euro offerti dal Brentford. Questo ha chiaramente dato prova dell’importanza e della stima guadagnate dal giocatore viola. Ora però le cose sono cambiate e la società sembrerebbe molto più disposta ad accettare offerte come quella appena descritta, anzi è possibile che l’argentino possa ricevere un’offerta dal Brighton.
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…