Fiorentina%2C+occhi+su+un+interessante+centrocampista+del+Frosinone
fiorentinaunocom
/news/217117003270/fiorentina-occhi-su-un-interessante-centrocampista-del-frosinone/amp/

Fiorentina, occhi su un interessante centrocampista del Frosinone

La Fiorentina guarda in ottica futura, in ottica mercato: dopo la finale di domani sera e la partita contro l’Atalanta, ci sarà da programmare gli acquisti per la prossima stagione. Prade‘ potrebbe guardare in casa Frosinone: la retrocessione potrebbe offrire opportunità a prezzo di saldo su alcuni giocatori ciociari. 

Fiorentina, interesse per Brescianini: su di lui anche Napoli e Bologna

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sull’interessante centrocampista scuola Milan36 presenze e 4 gol quest’anno – ci sono la Viola, il Bologna e anche il Napoli. Il prezzo? 15 milioni di euro la base di partenza per il Frosinone, che intende fare cassa e ottimizzare ogni cessione per ricostruire la ripartenza dalla Serie B

frosinone

Fiorentina, oltre a Brescianini si spinge anche per Zaniolo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zaniolo e la Fiorentina potrebbero dirsi si nel prossimo calciomercato. Il trequartista, di proprietà del Galatasaray, è in prestito con diritto di riscatto all’Aston Villa. Ma nell’eventuale trattativa per un’eventuale conferma di Zaniolo con il club inglese potrebbe inserirsi proprio il club viola, che nei prossimi giorni dovrebbe formalizzare un’offerta. Zaniolo valuterà con grande attenzione l’offerta che la Fiorentina andrà a formalizzare con ogni probabilità dopo la finale di Conference LeagueZaniolo ha anche compiuto i primi passi nelle giovanili viola in passato e ha una grande voglia di riabbracciare la Serie A. Il giocatore anche ex Roma è al momento ai box dopo l’infortunio rimediato in Premier League e dovrà anche rinunciare ai prossimi Europei per la seconda volta di fila causa infortunio. Se la Fiorentina dovesse affondare il colpo si tratterebbe davvero di un grandissimo acquisto e in una piazza come Firenze Zaniolo potrebbe tornare proprio ai fasti della Roma. Ma prima per la Fiorentina c’è da giocare una finale europea, poi si penserà a Zaniolo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

La Fiorentina irrompe sul gioiello conteso da mezza Serie A: la situazione

Il mercato della Fiorentina entra in una fase decisiva, soprattutto per quanto riguarda le corsie…

1 ora ago

Non c’è spazio per il bomber con Grosso, cambia maglia in Italia

Il suo futuro sembra essere lontano dal Viola Park. Il giovane centravanti classe 2006 è…

1 ora ago

Kean infiamma il mercato viola, pronta un’asta internazionale: spunta un nuovo club su di lui

Il futuro di Moise Kean continua a tenere banco dopo la scadenza della clausola rescissoria…

2 ore ago

Affare in prestito, si avvicina il ritorno alla Fiorentina

La Fiorentina si prepara a entrare nella fase decisiva del proprio mercato estivo. Dopo aver…

3 ore ago

Paratici ha già scelto il portiere per il 2027: colpo in Serie A

Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…

14 ore ago

(FOTO) Fiorentina, anche l’allenamento di oggi è concluso: ora testa all’amichevole di domani

Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…

16 ore ago