Fiorentina%2C+occhi+su+un+interessante+centrocampista+del+Frosinone
fiorentinaunocom
/news/217117003270/fiorentina-occhi-su-un-interessante-centrocampista-del-frosinone/amp/

Fiorentina, occhi su un interessante centrocampista del Frosinone

La Fiorentina guarda in ottica futura, in ottica mercato: dopo la finale di domani sera e la partita contro l’Atalanta, ci sarà da programmare gli acquisti per la prossima stagione. Prade‘ potrebbe guardare in casa Frosinone: la retrocessione potrebbe offrire opportunità a prezzo di saldo su alcuni giocatori ciociari. 

Fiorentina, interesse per Brescianini: su di lui anche Napoli e Bologna

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sull’interessante centrocampista scuola Milan36 presenze e 4 gol quest’anno – ci sono la Viola, il Bologna e anche il Napoli. Il prezzo? 15 milioni di euro la base di partenza per il Frosinone, che intende fare cassa e ottimizzare ogni cessione per ricostruire la ripartenza dalla Serie B

frosinone

Fiorentina, oltre a Brescianini si spinge anche per Zaniolo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zaniolo e la Fiorentina potrebbero dirsi si nel prossimo calciomercato. Il trequartista, di proprietà del Galatasaray, è in prestito con diritto di riscatto all’Aston Villa. Ma nell’eventuale trattativa per un’eventuale conferma di Zaniolo con il club inglese potrebbe inserirsi proprio il club viola, che nei prossimi giorni dovrebbe formalizzare un’offerta. Zaniolo valuterà con grande attenzione l’offerta che la Fiorentina andrà a formalizzare con ogni probabilità dopo la finale di Conference LeagueZaniolo ha anche compiuto i primi passi nelle giovanili viola in passato e ha una grande voglia di riabbracciare la Serie A. Il giocatore anche ex Roma è al momento ai box dopo l’infortunio rimediato in Premier League e dovrà anche rinunciare ai prossimi Europei per la seconda volta di fila causa infortunio. Se la Fiorentina dovesse affondare il colpo si tratterebbe davvero di un grandissimo acquisto e in una piazza come Firenze Zaniolo potrebbe tornare proprio ai fasti della Roma. Ma prima per la Fiorentina c’è da giocare una finale europea, poi si penserà a Zaniolo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Il bomber saluta Firenze, fissato il prezzo per l’addio

La Fiorentina si prepara a vivere un’estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a…

2 ore ago

La Fiorentina saluta Vanoli: il comunicato ufficiale della società

La Fiorentina in questi minuti ha comunicato ufficialmente il cambio in panchina, salutando il tecnico…

4 ore ago

Sorteggio Serie A, arriva il calendario della Fiorentina: ecco le date da segnare

Oggi, 5 giugno 2025, è il giorno 1 del campionato di Serie A 2026/2027. Al…

4 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Martinelli: nuovo interesse dalla Serie B per lui

Per la Fiorentina è tempo di valutazione anche sui giovani che hanno ben figurato in…

6 ore ago

Fiorentina, il River Plate torna forte su Beltran: valutazioni sul prezzo

Le valutazioni sul mercato della Fiorentina riguarderanno anche le uscite, soprattutto con i prestiti che…

6 ore ago

Obiettivo Fiorentina, Alajbegovic allo scoperto: il suo futuro può cambiare

La Fiorentina sta valutando diversi profili in questo periodo, con l'obiettivo di realizzare operazioni in…

7 ore ago