M'Bala Nzola (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina di Stefano Pioli programma i primissimi impegni stagionali e intanto programma anche le mosse di mercato sul fronte cessioni e uscite, con tanti esuberi da piazzare per alleggerire il monte ingaggi:
Se in difesa si parla di ben 7 giocatori per 3 posti (Ranieri, Comuzzo, Marì, Viti, Pongracic, Kospo, Valentini, anche se quest’ultimo andrà certamente via), tra centrocampo e attacco restano i soliti Barak, Nzola, Brekalo, Ikonè e Sabiri da provare a piazzare prima che inizi la stagione per dare un alleggerimento deciso al monte ingaggi: tutti questi giocatori non avrebbero spazio con Pioli e la società preferirebbe darli altrove. Lo riporta Repubblica.
Uno dei temi che tiene banco in casa Fiorentina è la questione relativa agli esuberi in rosa. C’è infatti un nutrito gruppo di giocatori che difficilmente dopo il rientro dai rispettivi prestiti troverà spazio nella nuova Fiorentina di Stefano Pioli. E’ il caso di giocatori come Sabiri e Infantino così come Brekalo (ancora non arrivato al Viola Park). Giocatori che si alleneranno a parte fino ad una sistemazione. Non ci sono novità sul fronte Barak mentre Valentini continua ad allenarsi in attesa del trasferimento al Verona in prestito con diritto di riscatto.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…