Coppa Italia
Coppa Italia

Atalanta e Fiorentina vogliono giocarsi tutto per accedere alla finale di Coppa Italia in programma a Roma contro la Juventus, capace di prevalere sulla Lazio di Igor Tudor. Italiano e Gasperini conteranno sui loro uomini migliori per ottenere una finale che assumerebbe un'importanza capitale ai fini della stagione delle due squadre. 

Fiorentina, la finale di Coppa Italia passa dal Gewiss Stadium

Come riporta il Corriere Fiorentino, il passaggio del turno si deciderà stasera al Gewiss Stadium, in casa dell'Atalanta, che qualche giorno fa è riuscita a resistere agli assalti del temibile Liverpool di Klopp in Europa League. La Dea vuole ripetersi e accedere alla finale con la Juventus, ma per farlo dovrà prevalere su Nico, Beltrán e gli altri top player della Fiorentina di Italiano. 

L'Atalanta festeggia un gol
L'Atalanta festeggia un gol

Atalanta-Fiorentina, Nico González e gli altri big chiamati a una super serata

Stasera andrà in scena il secondo atto di Atalanta-Fiorentina, per decretare chi tra le due formazioni potrà accedere alla finalissima di Coppa Italia contro la Juventus di Allegri. Italiano spera di poter contare su una grande partita da parte dei suoi uomini chiave. Vincenzo Italiano avrà bisogno di una grande partita da parte dell'argentino ex Stoccarda, già decisivo contro il Viktoria Plzen in Conference League e a segno anche nell'ultima finale di Coppa Italia, persa contro l'Inter. Con lui, anche l'altro argentino Beltrán e il Gallo Belotti dovranno dare una grossa mano ai compagni in un match che si preannuncia molto intenso. 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina, out Nzola contro la Dea: ennesima bocciatura in una stagione flop

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi