Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Lorenzo Amoruso, parlando del momento che sta attraversando la Fiorentina.
La sostituzione a un minuto dalla fine della gara contro il Torino non l’ha capita nessuno. Dopo solamente 5 mesi non si può già dire che è scarso. Secondo me Palladino ha sbagliato a insistere a metterlo sempre a destra, avrebbe potuto provare più soluzioni, vista anche la sua timidezza nel puntare l’uomo. Domani giocherei con il 4-4-2 cercando di impedire alla Lazio di ripartire.
Serve assolutamente un centrocampista, io ne prenderei addirittura due! Oltre al centrocampo serve un esterno offensivo e un vice Kean. Quando non hai forza economica diventa difficile competere con altre squadre. Del vice Kean e dell’ esterno si sapeva già dal mercato estivo che sarebbero serviti, gli obiettivi di mercato viola sono andati in altre squadre, quelle che hanno offerto di più. L’anno scorso a gennaio hai perso una marea di punti, adesso arrivi da 2 punti in 6 partite, se domani perdi sono dolori, Roma, Milan e Bologna ti raggiungono e rischi di uscire da tutto
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…