Il prossimo lunedì 15 aprile allo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A tra la Fiorentina e il Genoa. Proprio il club rossoblù sul proprio sito ufficiale ha riportato le ultime dalla seduta odierna della squadra di Alberto Gilardino che oggi ha ripreso gli allenamenti dopo il successo in trasferta al Bentegodi contro l'Hellas Verona per 1-2 con reti di Ekuban e Gudmundsson.

L'attaccante del Genoa Mateo Retegui in campo con la nazionale italiana
Mateo Retegui

Le ultime da Genova: Retegui presente a Firenze?

Squadra al lavoro dopo la vittoria in casa dei gialloblù. Programmi differenziati. Per la trasferta di Firenze probabile rientro di Retegui dopo la squalifica. L’attaccante della nazionale prova il recupero. Da monitorare le chance degli altri convalescenti.

Incontro con Gilardino nei prossimi giorni per il rinnovo

Prove di rinnovo tra il Genoa e Alberto Gilardino. Secondo quanto riferito da Sky Sport, 777 Partners vorrebbe accelerare i tempi, probabilmente anche per zittire le continue voci di mercato sul proprio tecnico accostato a molte squadre di Serie A tra cui nell'ultimo periodo anche la Fiorentina. Il Genoa è reduce dalla vittoria sull'Hellas Verona per 1-2 e si trova stabilmente al dodicesimo posto della classe con 38 punti, +12 sulla zona salvezza e +8 sul Lecce che insegue. Un cammino di tutto rispetto per Gilardino alla sua prima stagione da allenatore in Serie A che ha convinto la dirigenza a muoversi d'anticipo. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un primo incontro tra le parti.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/217922309638/flachi-temo-crollo-della-fiorentina-se-sconfitta-in-coppa

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Udinese-Inter: le formazioni ufficiali del posticipo

💬 Commenti