Bandierina Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
Bandierina Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina maschile e quella femminile entrano in un periodo a dir poco complicato e pieno di impegni prestigiosi ma molto complicati: ecco perché la società - per invogliare il pubblico fiorentino - ha deciso di lanciare una campagna a favore di chi sosterrà sia la Prima Squadra femminile che quella maschile nei match contro Juventus e Roma.

2GETHER: Promozione Juventus e Roma

Questo quanto apparso sul sito ufficiale della Fiorentina: "2GETHER: sostieni la Fiorentina Femminile e ricevi un coupon per la partita contro la Roma! Si avvicinano grandi partite per le Viola: la Femminile a caccia di un posto nella finale di Coppa Italia mentre la Squadra Maschile riceverà la Roma il 10 Marzo per bissare il successo contro le squadre della Capitale. Due sfide che hanno bisogno della voce di tutti i cuori viola! Le gare che riguardano la promozione sono:
·       ACF Fiorentina Femminile vs Juventus Women | Semifinale gara di andata Coppa Italia Frecciarossa | 03/03/2024 ore 15:00 | Stadio Curva Fiesole
·       ACF Fiorentina vs Roma | Serie A Tim maschile 28° giornata | 10/03/2024 ore 20:45 | Stadio Artemio Franchi"

I tifosi in curva Fiesole
I tifosi in curva Fiesole

Sconto per Fiorentina-Roma

Ecco i dettagli della promozione: “Acquista un biglietto di qualsiasi tariffa per ACF Fiorentina Femminile vs Juventus Women al seguente link https://www.bigliettifiorentina.com/ ed utilizza il codice coupon presente sul biglietto per usufruire di una riduzione del valore di €10,00 sull’acquisto di un biglietto a tariffa intera della partita ACF Fiorentina vs Roma Serie A Tim Maschile. La promozione è valida anche per i biglietti acquistati direttamente il giorno gara al Viola Park dalle ore 13:30. NB. La riduzione è prevista solo su determinati settori e sarà utilizzabile per l’acquisto di un singolo biglietto. VI ASPETTIAMO PER SOSTENERE LA VIOLA!

Bisantis: "Occhio a Kayode per l'Europeo, sta facendo benissimo"
Ritorni su Kayode: "Partita strepitosa, la maglia della Fiorentina è una seconda pelle per lui"

💬 Commenti