Sui quotidiani in edicola questa mattina i titoli sulla Fiorentina sono - quasi - tutti incentrati sul summit in programma quest'oggi tra la dirigenza gigliata e mister Vincenzo Italiano

Eccoli qui di seguito riproposti:

La Gazzetta dello Sport"A Italiano servono certezze. E al club chiede 6-7 acquisti".

Il titolo della rosea sulla Fiorentina è dedicato all'incontro in programma quest'oggi tra la dirigenza gigliata e mister Vincenzo Italiano: l'allenatore chiederà certezze sul mercato, si parte da almeno 6 nuovi innesti.

Corriere dello Sport-Stadio: "Italiano-Fiorentina, prospettiva 2025”.

Anche il Corriere dello Sport-Stadio fa il punto su quelli che saranno i temi trattati nell'incontro di oggi tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano, tra cui quello del rinnovo di contratto con la nuova scadenza fissata al 2025.

Tuttosport: "Firenze per Suarez”.

Tratta già di calciomercato, invece, il titolo dedicato da Tuttosport alla Fiorentina con il sogno Luis Suarez a Firenze.

Corriere Fiorentino: "Accordo Italiano”.

Il Corriere Fiorentino tratta il tema dell'incontro in programma quest'oggi tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano, tanti saranno i punti discussi all'ordine del giorno.

La Nazione"Fiorentina, Italiano-day”.

A chiudere La Nazione chiosa su quello che sarà il summit in programma quest'oggi tra la dirigenza della Fiorentina e Vincenzo Italiano, oggi è il giorno del giudizio da questo punto di vista.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, ecco il primo colpo viola: è tutto fatto

LEGGI ANCHE: Italiano-Fiorentina, oggi il giorno del giudizio: ecco i punti del summit

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Suarez, River Plate in vantaggio, ma la Fiorentina ha un asso nella manica

💬 Commenti