La Fiorentina tra qualche minuto è pronta a scendere in campo per sfidare in occasione della sedicesima giornata di Serie A, l'Hellas Verona che al momento occupa la penultima casella del nostro campionato. I tecnici delle due squadre, Vincenzo Italiano e  Marco Baroni, prima della partita hanno parlato rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn: ecco le parole dei tecnici.

LE PAROLE DEI TECNICi

Il tecnico dell'Hellas Verona, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Fiorentina: “Henry? Questa rientra nella strategia in una partita dove il giocatore ha bisogno di minutaglia ma gli manca magari dove la partita magari scende per durata ed energie può dare il suo meglio. Chi entra deve dare un grande contributo, abbiamo Milan che ha sempre fatto bene e lo farà anche oggi”.

Poi le parole di Italiano

“Abbiamo qualche problema, anche Jack non è a Nico e Arthur. Abbiamo assenze importanti ma siamo in crescita tipo Sottil, mi aspetto molto anche da Brekalpo e Ikonè. Le occasioni le abbiamo e le dobbiamo sfruttare”

 

baroni
Calciomercato Fiorentina: tre nomi in lizza per sostituire Nico Gonzalez, uno su tutti
Prepartita, le parole di Kouamè e Lazovic prima di Fiorentina-H.Verona

💬 Commenti