Kristjan Asllani (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Stefano Pioli avrebbe detto di no sull’arrivo di Franck Kessie a Firenze, mentre un discorso diverso vale per Asllani, già da un po’ di tempo monitorato dai viola, considerando una possibile partenza da Milano.
Stefano Pioli, insieme a Pradè e Goretti sta indirizzando questa finestra di mercato. Ovviamente l’obiettivo è quello di rafforzarsi per essere competitivi nella prossima stagione di campionato. Tra i vari nomi accostati alla Fiorentina, è emerso quello di Ismael Bennacer, allenato inoltre dallo stesso tecnico toscano ai tempi del Milan. Il problema però, risulterebbe l’ingaggio troppo alto, che andrebbe ad ostacolare la trattativa. Una situazione diversa, invece, riguarda Franck Kessie.
Il futuro tecnico viola ha espresso la sua negazione in merito alla possibilità di trattare con l’ivoriano, attualmente all’Al Ahli. Rimanendo a Milano però, occhi puntati su Kristjan Asllani dell’Inter. L’albanese infatti potrebbe lasciare i nerazzurri, con la Fiorentina che lo osserva già da tempo. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Al termine della sconfitta per 2-4 contro lo Jagellonia, è intervenuto post partita ai microfoni…
Serata dalle emozioni forti per la Fiorentina, che perde 2-4 contro il Jagiellonia ma riesce…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per il…
Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…