Kristjan Asllani (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Stefano Pioli avrebbe detto di no sull’arrivo di Franck Kessie a Firenze, mentre un discorso diverso vale per Asllani, già da un po’ di tempo monitorato dai viola, considerando una possibile partenza da Milano.
Stefano Pioli, insieme a Pradè e Goretti sta indirizzando questa finestra di mercato. Ovviamente l’obiettivo è quello di rafforzarsi per essere competitivi nella prossima stagione di campionato. Tra i vari nomi accostati alla Fiorentina, è emerso quello di Ismael Bennacer, allenato inoltre dallo stesso tecnico toscano ai tempi del Milan. Il problema però, risulterebbe l’ingaggio troppo alto, che andrebbe ad ostacolare la trattativa. Una situazione diversa, invece, riguarda Franck Kessie.
Il futuro tecnico viola ha espresso la sua negazione in merito alla possibilità di trattare con l’ivoriano, attualmente all’Al Ahli. Rimanendo a Milano però, occhi puntati su Kristjan Asllani dell’Inter. L’albanese infatti potrebbe lasciare i nerazzurri, con la Fiorentina che lo osserva già da tempo. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…
La Juventus è pronta a riprovarci e mette nel mirino un altro calciatore della Fiorentina…