Fiorentina%2C+Nico+resta+a+Firenze%3F+L%26%238217%3Bofferta+da+50+milioni%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/322209484294/fiorentina-nico-resta-a-firenze-l-offerta-da-50-milioni/amp/

Fiorentina, Nico resta a Firenze? L’offerta da 50 milioni…

Nico González è il faro tecnico e il leader di questa Fiorentina, sia guardando i numeri che guardando l’atteggiamento dei suoi compagni quando l’ex Stoccarda è in campo. Le sirene di mercato non lo hanno quasi mai interessato, ma con la stagione che sta per terminare iniziano a circolare rumors anche su di lui. 

Nico resterà alla Fiorentina se non arriva un’offerta da 50 milioni

Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, Prade’ ha svelato di aver rifiutato un’offerta da 45 milioni di euro da parte degli inglesi del Brentford, e che per meno di 50 milioni l’argentino non si muove da Firenze: troppo importanti i suoi guizzi, le sue accelerazioni e i suoi gol per Italiano e i suoi compagni di squadra. Se non arriva una proposta fuori mercato, l’attaccante non si muove. 

Nico esulta con i tifosi al Franchi

Marco Bucciantini sul finale di stagione della Viola e su Nico González

Se le squadre funzionano, più competizioni giocano e meglio fanno. Al contrario se non funzionano hanno soltanto una competizione per dimostrare il loro valore. La Fiorentina il prossimo anno non la vedo in Conference. Per me Europa League o niente. Credo comunque che la Fiorentina debba puntare soprattutto sulla Coppa Italia e sulla Conference, che in entrambi i casi ti porterebbe in Europa League. La Fiorentina nella storia deve lottare per arrivare dal settimo al quarto posto. Il suo posto è l’Europa. Nico González? Tutti i migliori devono dare di più in questo mese. Devono fare cose decisive, che portino risultati importanti. Nico deve stare bene fisicamente per rendere al meglio. Anche Arthur, Bonaventura e Belotti devono venire fuori in questa parte di stagione.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Gud e Dzeko top, gli italiani da rivedere: il bilancio dei Viola con le Nazionali

Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…

33 minuti ago

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

2 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, l’infermeria preoccupa Allegri e Pioli: il punto sugli infortuni e le assenze

Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…

4 ore ago

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

5 ore ago

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

13 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

14 ore ago