Giuseppe Rossi, ex calciatore viola, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Skysport, soffermandosi in particolare su Moise Kean e Mateo Retegui, attualmente i primi due marcatori del campionato. Rossi sottolinea come sarebbe interessante vederli coesistere in campo insieme, perché hanno caratteristiche diverse e possono alzare l’asticella del reparto offensivo italiano.
“È davvero un piacere osservare due attaccanti italiani in grado di segnare tanti gol, dimostrando così il loro talento e la loro abilità in area di rigore. Spero vivamente che entrambi possano continuare a esprimersi al meglio anche con la maglia della Nazionale, portando il loro contributo alla squadra. Sarà interessante vedere come si adatteranno al gioco di Spalletti, un allenatore che ha un’idea di calcio molto precisa.
Al momento, non saprei dire con certezza chi dei due possa partire da titolare, poiché entrambi hanno caratteristiche diverse che potrebbero risultare utili in contesti diversi. Tuttavia, immaginare di vederli giocare insieme sarebbe davvero emozionante e potrebbe offrire una grande potenzialità offensiva alla Nazionale”.
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…
Si dedica ampio spazio alla cronaca dei funerali di Rocco Commisso che si sono svolti…
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…